Mentre la pancia cresce io continuo a navigare. Mai come ora l’acquisto online mi è d’aiuto per davvero: più veloce, efficace ma soprattutto con un risparmio di tempo da dedicare ad altro. Di solito evito di perdermi nei milioni di meandri della rete. Poi però quando si entra nel fantastico mondo dei neonati le cose cambiano e la scelta di una semplice copertina diventa davvero difficile. Qui una lista delle cose più originali ed utili da regale a una mamma che sta per partorire… io me le sono regalate da sola… perché di solito con me non ci azzeccano mai!

 

Mussole in cotone bio by Emma+Noah
Si tratta di morbide copertine in cotone in cui abbracciare il piccolo appena nato. Il massimo è indossarla qualche giorno prima del parto per donare il vostro odore, così il bimbo si sentirà più al sicuro.

Body bianco personalizzato by yoursurprise.it
Semplici body bianchi (di quelli che non sono mai troppi) da personalizzare a proprio piacimento, sia per lui che per lei. Dove li ho trovati? Nel sito più fornito dedicato ai regali personalizzati www.yousurprise.it:  basta scegliere il body e decidere in piena libertà font, foto e testi!

Copertina bimbo by yoursurprise.it
Altra novità che mi è piaciuta tantissimo da subito è la copertina per neonati da personalizzare con nome e data di nascita: online una miriade di fantasie con cui rendere unica la propria culla. Il cotone è morbidissimo tanto da poter essere usata anche come tappetino per fare giocare il bimbo. Anche questa la trovate su yoursurprise.it

Copertina by TucTuc
Ve l’ho detto, sono un po’ fissata con copertine e lenzuolini e così eccone un’altra, scovata sul sito di abbigliamento super colorato per bimbi TucTuc. Ve ne avevo già parlato in un altro post… mancava all’appello il plaid ultra morbidoso e così eccoci muniti anche di quello!

Album fotografico by TucTuc
Per finire un utilissimo album fotografico con cui iniziare un’altra avventura. Se per il primo l’albumo della nascita si è rivelato un po’ da buttar via, questa volta ho optato per un modello in tessuto con tantissime pagine in cui incollare le foto e scrivere il testo.

 

 

 

 

 

Post in collaborazione con yoursurprise.it

Lascia un commento

2017 - Mamma e Bici