Non sapete dove andare a parare per i regali di Natale? A noi mamme che andiamo in bicicletta ci sono una serie di regalucci molto, molto interessanti. Io ho stilato un’ipotetica lista dalla quale potrete prendere qualche spunto.

– Borsa Bertie Bike Bag. Un’invenzione stilosissima, una borsa ibrido che unisce la praticità da bike-Bag e la comodità di portarla in spalla o a tracolla. Diciamo che costicchia un pochino ma ammortizziamo la spesa sperando di tenerla a lungo.

image

Opossum every day. Vi avevo già parlato in un precedente post di questa brillante invenzione. Una calda coperta termica per chi porta con il proprio bimbo sul seggiolino posteriore della bici. Noi l’abbiamo provato e una volta usato non si può più tornare indietro.

image

– Salvapantaloni. Non l’ho mai comprato. Forse perché ho sempre pensato di arrangiarmi ma alla lunga ti accorgi che serve. Al posto dell’orribile molletta dei panni, questo aggeggio (io l’ho scelto in lana di pecora) fa la sua parte. Con dieci euro ve la cavate.

image

– Un set di crema per mani o viso Neutrogena. Mani e viso più morbido garantito.

– Cestino in vimini. Tra tutte le borse e borsette che potrete attaccare alla vostra bici, il cestino anteriore rimane di una comodità infinita. Io ho scelto questo un po’ vintage, ma la scelta è davvero ampia.

image

– Caffè, te, camomilla, tisana o altro pronti da bere? Ho trovato su www.goat-story.com questo corno termico che terrà tutte le vostre bevande al calduccio. Idea originalissssima.

image

– Quante volte mi sono presa la pioggia in bici? Tante. Ecco una soluzione carina by www.ottolondon.com un urban poncho, come lo chiamano sul sito, a prova di vento e pioggia. Interessanti le versioni ultra colorate.

image

– Volete che il vostro elmetto sia unico? Io ne ho trovato su www.sawakofuruno.com molto speciale.

Lascia un commento

2017 - Mamma e Bici