Se non segui altri blogger che blogger sei? Mi piace tantissimo sbirciare altri bike blogger e mamme blogger… ma oggi ho deciso di concentrarmi sui primi. Non posso nascondere la mia passione per la bici, come mezzo sostenibile e di piena libertà per questo sono sempre alla continua di ricerca di novità, pur avendo i miei everygreen, quelli che passati due giorni, non resisto e li vado a trovare.

Aucklandbikestyle.com
Gente che va in bici, gente che si fa immortalare in bici. Una sorta di sartorialist.com con manubrio e pedali. I look sono i più eccentrici, come anche le biciclette. Ma l’idea che succeda dall’altra parte del mondo, ad Auckland, rende questo blog irresistibile.

image

Bikepretty.com
Vivere in bici con stile? Qui c’è tutto quello che vi serve. Ah, dimenticavo, esclusivamente per donne. Tendenze, consigli di moda, utile e futile ad uso e consumo di donne in bicicletta. Da provare.

image
Copenhagencyclechic.com
Il sogno di chi va in bici, dal punto vista urbanistico, è vivere a Copenhagen, il paradiso delle piste ciclabili e dei ciclisti educati. Qui troverete una galleria quotidiana dei veri ciclisti, quelli che con freddo, neve, ghiaccio, nebbia, grandine vanno dritti per la loro pista ciclabile.

image
Ordinarycyclinggirl.co.uk
Un blog donna inglese al 100%: scritto da una donna ciclista, amante dei viaggi e appassionata di fotografia. Ironica, smaliziata, divertente. Un blog dai mille spunti e consigli per tutte quelle donne che vogliono pedalare. Anche da sole.

image
Blog.gobybike.eu
Blog portoghese, mezzo blog, mezzo e-commerce. Alla scoperta di nuovi modelli e tendenze, questo spazio è molto utile per chi vuole conoscere davvero la bici, non solo come mezzo sostenibile e stiloso, ma dal punto di vista meccanico.

image

Lascia un commento

2017 - Mamma e Bici