Ultimo mese prima di partire per una nuova avventura. Credo il secondo viaggio più importante della vita, quello con biglietto di andata senza ritorno, di una storia da raccontare sempre e per sempre tutta la vita. Nove mesi ci vogliono: per capire, prepararsi, imparare il dono dell’attesa, fantasticare e prendersi tempo… tutte cose che comunemente non facciamo. O almeno diciamo di farle ma poi presi da mille cose ci dimentichiamo. Mentre in questi nove mesi avviene lo sforzo e la magia, di mettersi in ascolto sincero con qualcosa di nuovo, qualcosa che cambierà il corso della vita in tante diverse scelte. E così dal primo giorno in cui si ha la notizia ci si mette in viaggio… la mente spazia e quel senso di vertigine per l’ignoto rimane costante fino alla fine. Ora però ci siamo con la testa e il cuore. La nostra valigia, dentro e fuori, è pronta. Il viaggio più bello sta per iniziare…

[in collaborazione con www.compagniadelviaggio.com] Grazie a questa azienda per averci fatto conoscere un modo più facile e colorato di viaggiare. Per questa speciale occasione ho scelto la linea Jaguar, ultra leggera e confortevole, ma soprattutto dal colore che io adoro più di tutto, il turchese. Si tratta del modello Wave, si tratta ddi un trolley rigido lavorato ad onda, con 4 ruote, interno foderato, nella misura cabina.

La Compagnia del Viaggio è sul mercato da oltre 40 anni e per il 2019 ha creato un nuovissimo catalogo ispirato alle #ricettediviaggio: “Travel cookbook. Mettere tutto in valigia senza mescolare troppo”. Così cita: “La mia perfetta RICETTA DI VIAGGIO. Ottima compagnia, nuovi orizzonti, grandi avventure, strade inesplorate, persone da incontrare, storie da ascoltare, indimenticabili momenti… mescolare e mettere in valigia.” Insomma viaggiare serve a questo e farlo con una valigia che non ti abbandona è il massimo. Ma Compagnia del Viaggio è molto di più: non solo pelletteria ma anche una serie di accessori e prodotti del comparto valigeria. 

Lascia un commento

2017 - Mamma e Bici