A me San Valentino non è mai piaciuto particolarmente. Non sono una romanticona e quando sento di cenette romantiche un po’ mi viene l’orticaria. Pensare di uscire la sera di San Valentino ancora di più. Tutti quei cuoricini, pacchetti, candele e completini audaci… qualcuno ce ne liberi. Così adesso che siamo in tre, San Valentino è diventato un’altra occasione per uscire tutti insieme, per trovare qualcosa di divertente da fare con il treenne, senza obbligo di regali e altre menate varie. Qui a Rimini e dintorni ogni fine settimana la scelta è ampia ma se siete in giro da queste parti con prole proprio il week end degli innamorati prendete carta e penna…
Fiera di Sant’Apollonia a Bellaria Igea Marina: dura quasi un mese ma per questa domenica tutti parlerà d’amore. Così mentre voi vi farete fare una foto in costume d’epoca i vostri bimbi potranno seguire i corsi gratuiti di origami.
Carnevale a Santarcangelo: se non ne avete abbastanza del Carnevale nemmeno dopo il martedì grasso, potete esplodere gli ultimi botti tutto il pomeriggio del 14 a partire dalle 14,30.
Concerto a Coriano: per lasciarvi andare un po’ al romanticismo I musicanti di Croma eseguiranno la propria performance Jazz al teatro CorTe a tema con le Love Songs. Per i bambini degustazioni e tanti giochini.

Lascia un commento

2017 - Mamma e Bici