mamma-blogger-rimini
Mamme viaggiatrice siete pronte per la prossima meta? Non sarà una meta esotica e nemmeno tanto baby friendly ma ne varrà la pensa per la vostra attività di blogger. Dal13 al 15 ottobre, a Rimini, ci sarà la fiera tutta dedicata al turismo b2b, ovvero dove possiamo incontrare e confrontarci con gli addetti ai lavori del turismo e allargare i nostri orizzonti.

Lo so, anticipo un po’ i tempi, ma quest’anno più che mai è importante parlarne ora per organizzarsi, perché tra le tante attività finalizzate ai travel bloggers due sono davvero da non perdere. E per non rimanere a bocca asciutta, specie noi mamme che abbiamo appena quelle tre o quattrocento cose da fare, è bene mettere a punto un piano mirato. Oltre ai soliti appuntamenti che potete pianificare liberamente con le varie agenzie, enti, strutture ricettive ecc… ci sono due occasioni fantastiche per ognuna di noi:

Diventare personal blogger. Eh? Come? Si tratta di un’opportunità di collaborazione retribuita. Candidandoti potrai essere scelto dagli espositori per diventare un personal blogger e raccontare così le novità e gli eventi dell’azienda che ti sceglierà. In questo modo, care mamme potrete dimostrare le vostre capacità e più sarai pagata per il lavoro svolto.

Speed networking. Avete presente lo speed date, appena dieci minuti per un appuntamento? Immaginate 10 minuti con gli operatori del settore. Due giorni consecutivi, il 13 e il 14 ottobre, dedicati al networking rapido tra operatori e blogger. I lavori si aprono alle 17:00 e terminano alle 18:00. Il tutto per conoscersi e individuare insieme le migliori soluzioni per una comunicazione di prodotto social mirata ai diversi target. La partecipazione è a numero chiuso. Detto questo non resta che augurare a tutte noi un grosso in bocca al lupo!

Lascia un commento

2017 - Mamma e Bici