Camminare da sole è una terapia rigenerante che dovrebbe essere utilizzata in maniera scientifica. Dopo la bici che mi porta lontana in poco tempo, a piedi mi godo la mia città che peraltro adoro. Mi piace scoprire posticini insoliti dove mangiare, bere e acquistare piccole chicche.

Dopo i salvagenti dello scorso anno al posto delle solite luminarie, la zona del Mercato Coperto ha scelto le borse della spesa in plastica colorate. Un’ideona se non fosse necessario viene qualche dubbio in caso di pioggia… finora hanno retto alla grande!

Ecco il maglione della prossima stagione invernale, natalizio quanto basta… o no?

Prossimi regali? Qualche idea carina di può trovare a la Carteria in via Serpieri, negozio dedicato alle bomboniere ma da qualche tempo con una larga offerta di bigiotteria davvero originale.

Sapete a cosa non posso rinunciare? Ai pasticcini. Così ecco come terminare questo giro nella mia little Rimini con un caffè e milioni di pasticcini.

Altra tappa imperdibile per qualche pranzo di festa il Ristorante Dallo Zio, una trattoria chic di pesce in cui ogni piatto è una scoperta per il palato. Tutto originale, tutto buonissimo.

 

Lascia un commento

2017 - Mamma e Bici