A breve Rimini, la mia città, accoglierà la prima edizione dell’Italian Bike Festival, dal 31 agosto al 2 settembre in piazzale Fellini. Un evento unico nel suo genere che in tre giornate ripercorrerà l’idea di bici in tutte le sue sfaccettature. Io di sicuro ci sarò, sia per curiosare sia per provare qualche mezzo interessante. Sarà l’occasione per confrontarsi e soprattutto conoscere alcune aziende che in questi hanno ho avuto modo di provare, come ad esempio la Thule, azienda storica nel mondo delle attività outdoor.

 

Quello di cui vi voglio parlare è il Thule Chariot, passeggino multifunzionale che potrà essere testato durante L’IBF. Una vera chicca per le mamme sportive. Si tratta di un prodotto davvero eccezionale che permette alle famiglie di vivere una vita attiva all’aria aperta e consente di svolgere ben 4 attività: passeggiata, bicicletta, corsa e sci. Sul mercato ce ne sono ben 4 modelli  che rispondono a differenti esigenze di utilizzo e di performance: Thule Chariot Sport, Thule Chariot Cross, Thule Chariot Lite, Thule Chariot Cub.

 

Il bello di tutto ciò è che potrete provare tutto in diretta: sarà disponibile una pista offroad di circa 4.000mq e un anello sul lungomare chiuso al traffico di 1 km dove testare Street Bike, MTB, eMTB, City Bike, eBike. Io un pensierino ce lo farei.

 

 

Lascia un commento

2017 - Mamma e Bici