Quando vado in bici e torno a casa ho sempre la sensazione di aver smaltito di certo tutto quello che ho mangiato in precedenza. Sarà vero? Non lo so. Ma poco importa. Sta di fatto che ieri mi è venuta voglia di mettere a frutto le mie deboli qualità di pasticcera e preparare dei tortini
Categoria: Viaggiando
-
-
Continua a leggere
Dopo aver passato due anni a guardarla abbiamo deciso di salire sulla famosa ruota panoramica di Marina centro. Il pupetto la guardava sognante da tempo e così ieri abbiamo deciso di salire a bordo e di raggiungere il 46 metri di altezza. Ahi ahi. Magari Rimini non si presta proprio a dei